GOOD LUCK EBOLA-CHAN~ 666

Orario settimanale delle release:

* gli orari sono approssimativi, la roba potrebbe uscire un po' prima o un po' dopo

Lun Mar Mer Giovedì Venerdì Sabato Dom
- - - - - - -

Tutti gli orari sono UTC+1 (+2 quando c'è l'ora legale).

Le release non stagionali o arretrate escono quando sono pronte e non hanno orari.


Niente perk fansub per i donatori per il momento perché non ho voglia, riattiverò i fansub su richiesta quando tornerò attivo.


Franc[e]sco

MegaUpload Chiude e il SOPA incombe – Salviamo la libertà internet

Come avrete già sentito nei giorni passati, il SOPA (Stop Online Piracy Act) rischia di essere approvato e moltissimi siti hanno manifestato la loro contrarietà (wikipedia e google per esempio), in quanto il modo in cui questa legge dovrebbe “fermare” la pirateria limiterebbe pesantemente la libertà del web. Pensate che se qualcosa simile al SOPA dovesse venire approvato in europa o in giappone, io sarei costretto a chiudere qualsiasi attività di fansub e il forum per evitare ripercussioni legali.

Come se non bastasse, da poche ore circola la notizia che MegaUpload, MegaVideo e tutto il network Mega è stato fatto chiudere con l’accusa di milioni di dollari di danni in violazione di copyright per non essere riusciti a monitorare tutto il materiale illegale caricato sui loro server dagli utenti. I siti sono effettivamente offline, e la notizia è stata appena confermata da FoxNews e dal Dipartimento di Giustizia . Vorrei precisare che il SOPA non è ancora stato approvato e la chiusura di MegaUpload non ha niente a che vedere con esso.

Avete la minima idea di cosa significhi la chiusura di MegaUpload? Tutto il materiale del nostro forum è perso dato che per la maggior parte era su megaupload, e alcuni nostri fansub vecchi di cui non ho backup sono persi dato che stavano su megaupload. Provate a immaginare quanti siti che si affidavano a megaupload sono in questo momento completamente fuori uso. E tutti gli utenti che pagavano l’abbonamento premium? E la gente che lo usava a scopi non illegali?

Petizione contro il SOPA:
http://www.avaaz.org/en/save_the_internet_action_center_b/?twi

Alcune informazioni sulle aziende che sarebbero a rischio se il SOPA venisse approvato:
http://www.physiciansmoneydigest.com/your-money/Companies-at-Risk-Should-SOPA-Pass

AMI-Subs è CONTRARIO al SOPA.
Volete davvero dire addio ad internet per tentare di fermare la pirateria?

Bookmark and Share


twitter followers